One Next Star: la teen band di Alba Adriatica alle finali di due talent

Le One Next Star raggiungono la finale nazionale di 2 talent show nazionali.

“Italian Performer Cup” e “The Coach” sono i due talent show che vedranno la partecipazione alla fase finale della teen band Abruzzese.

Un grande risultato se si pensa che la band è attiva da poco più di un anno, ma che vanta già numerosi concerti e partecipazioni a concorsi canori.

La formazione composta da Ilaria Di Matteo , Matilde e Greta Foglia e Vanessa Ragni, ha già raggiunto nella scorsa estate la finale Nazionale di Tivoli del famoso Cantagiro.

Grazie al loro primo inedito “Col mascara o senza” si sono affermate anche ieri sera in quel di Salerno, superando come prime di categoria la selezione interregionale ed entrando di diritto alla finale di Roma che si svolgerà a Luglio.
Italian Performer Cup è un talent show che andrà in onda in estate su RAI2 e che fonde arte e sport. I conduttori e direttori artistici sono i noti Valentina Spampinato ed il ballerino e coreografo Garrison Rochelle.

Sempre a luglio le ragazze parteciperanno a Bologna alle fasi finali della quinta edizione di “The Coach” un talent stile “Amici” che vedrà dei vocal coach scegliere la propria squadra per poi sfidarsi tra loro. The Coach andrà in onda sul canale Italia 7 Gold.

Oltre a questi impegni fuori regione, le One Next Star vivranno un’estate intensa grazie ai tanti appuntamenti già programmati tra cui concerti a Corropoli, Montesilvano e la partecipazione alla bellissima manifestazione “La notte rosa di Tortoreto”.

Impostazioni privacy