One Nex Star: la band di Alba Adriatica a Casa Sanremo

Alba Adriatica. Dopo le esperienze che le ha viste protagoniste alle finali del Cantagiro, del talent show The Coach su Italia 7 Gold, un altro importante palco sarà calcato dalla giovane band femminile albense.

Le One Next Star (band composta da ragazze di 14 e 16 anni: Vanessa Ragni, Greta Foglia, Matilde Foglia e Ilaria Di Matteo), saranno ospiti a Casa Sanremo Live Box l’8 febbraio proprio durante la settimana del Festival di Sanremo.

Casa Sanremo è la casa ufficiale del Festival della Canzone Italiana. Si svolgerà dal 7 all’11 febbraio ed è un’occasione unica ed irripetibile per giovani cantanti emergenti.

Il palco di Casa Sanremo da oltre 14 anni, rappresenta per i giovani talenti un’occasione di visibilità nazionale, il luogo dove si incontrano discografici, produttori, giornalisti di settore e addetti ai lavori.
Inoltre, sarà il luogo dove si incontrano gli artisti in gara al Festival in occasione dei loro showcase.
Per le 4 ragazze un momento esclusivo di promozione del proprio progetto musicale, dove potranno fare un esibizione in studio e delle interviste con l’Ufficio Stampa di Casa Sanremo e con le radio partner del festival.

Le One Next Star, sono sostenute dall’accademia AMC di Oriana Simonetti di San Benedetto del Tronto e dal Direttore Artistico Maestro Ciro Barbato noto direttore d’orchestra, compositore e producer nel tempo di artisti del calibro di Mario Biondi, Gigi D’Alessio, Noa, Katia Ricciarelli, Dionne Warwick.

Gestione cookie