Nello scatto lei giovanissima e lui un bambino di neanche un anno: oggi sono due volti tv molto amati. Li avete riconosciuti?
La foto risale a qualche anno fa, tuttavia i colori sbiaditi non oscurano la bellezza della nota attrice e del figlio. Attualmente sono entrambi noti e molto apprezzati dal pubblico, anche se il loro ruolo nel mondo dello spettacolo è diverso. Lei, attrice affermata ha debuttato nel cinema giovanissima. Talento rivelato, ha recitato insieme a grandi artisti come Carlo Verdone e Adriano Celentano ed è stata protagonista di film di successo.
Bellezza naturale è stata corteggiata da uomini di rilevo. Ha alle spalle due storie importanti da cui ha avuto due figli. Mamma attenta e presente, nonostante il lavoro di attrice ha dedicato molto del suo tempo ai figli che oggi, che sono adulti, l’adorano. Per gli addetti ai lavori è stata un’artista coraggiosa che non si è sottratta ad accettare sfide che avrebbero potuto oscurare la sua carriera. Da poco ha compiuto 70 anni e solo qualche anno fa ha detto si al Grande Fratello Vip, un’esperienza che l’ha divertita particolarmente.
In comune con il bambino che nella foto tiene in braccio ha proprio la partecipazione al reality di Cinecittà. Anche lui ha detto si al Grande Fratello Vip e questo gli ha permesso di conquistare una certa popolarità, anche se il suo debutto in tv è legato a Forum dove ancora oggi presenzia. Loro sono Eleonora Giorgi e Paolo Ciavarro: lei giovanissima e molto bella e lui ancora un bambino. Nella casa di Cinecittà Paolo ha conosciuto Clizia Incorvaia e tra loro è scoppiato l’amore. Circa due anni fa sono diventati genitori di Gabriele e il prossimo ottobre convoleranno a nozze, con l’approvazione di Eleonora Giorgi.
Tra Clizia Incorvaia e Eleonora Giorgi c’è un rapporto davvero speciale. Le due si somigliano anche fisicamente e questo è per l’ex gieffina un complimento. Com’è noto l’attrice sta affrontando la sua battaglia contro il cancro e ha condiviso questo momento difficile sui social e non solo. Clizia più volte le ha manifestato il suo sostegno e affetto e lo ha fatto in diversi modi.
In questi giorni ha condiviso uno scatto che la ritrae con in braccio Gabriele e che fa riferimento proprio alla foto di qualche decennio fa di Eleonora e Paolo. La Incorvaia è nella stessa posa e indossa abiti simili a quelli che appaiono nello scatto amarcord: un confronto che ha emozionato i fans. “Tale nuora tale suocera, e tale padre tale figlio.” Questa la didascalia che accompagna le commoventi immagini.