La coppa degli europei all’Università di Teramo

Teramo. Martedì 7 dicembre, dalle 9.00 alle 16.30, la coppa di Euro 2020 sarà esposta nell’Università di Teramo. Una visita di prestigio che sarà impreziosita dalla presenza di Gabriele Gravina, presidente della FIGC.

Dopo aver fatto visita all’Aurum di Pescara il 10 settembre, la coppa vinta dagli azzurri si ferma anche all’Università di Teramo.

Infatti, martedì 7 dicembre, chiunque vorrà, potrà scattarsi una foto con il trofeo ed ammirarlo da vicino. L’esposizione va 9.00 alle 11.00 e dalle 13.00 alle 16.30.

Il presidente della Figc Gabriele Gravina sarà il relatore nell’incontro seminariale che si terrà alle ore 11.00.

“Dov’è la vittoria? Significati sociali e culturali di un trionfo sportivo”, questo il titolo dell’evento organizzato all’interno del Master in Comunicazione e politiche per lo sport, le cui iscrizioni sono aperte fino al 20 dicembre prossimo.

L’incontro seminariale, moderato dal giornalista Rai Roberto Vicaretti, sarà aperto dal saluto del rettore Dino Mastrocola e introdotto dal delegato allo Sport e coordinatore del Master Luigi Mastrangelo.

Seguirà l’intervista al presidente Gravina, per anni docente dell’Ateneo, e ora impegnato in una complessa opera di ricostruzione del sistema calcistico.

Il presidente Gravina, infine, risponderà al question time di docenti e studenti dell’Università di Teramo e del presidente della LND Abruzzo Ezio Memmo.

Gestione cookie