In giuria erano presenti tra gli altri, Alduino Tommolini assessore al bilancio del Comune di Martinsicuro nonché Vice Presidente del Circolo Martinsicurese di Fratelli D’Italia, Massimo Clementoni Vice Presidente della Pro Loco Martinsicuro nonché Presidente del Circolo Martinsicurese di Fratelli d’Italia e Franco Consorti Presidente della Pro Loco Martinsicuro.
Gli altri membri erano Alessandra Ascani coreografa, docente di danza, rappresentante dell’Aifas, Massimo Castagnini, danzatore e Personal Trainer di gyrokinesis.
Tutti impegnati nell’attenta valutazione dei numerosi e bravi concorrenti e successivamente nella premiazione dei vincitori.
L’organizzazione della serata, veramente perfetta, è stata curata in collaborazione con lo staff del Concorso, composto da Ivana Valentini, Vera Ruffini, Idalia Marzetti , Qamile Lamai, Tonia Cappellacci e Loretta Frattari.
La serata ha avuto inizio con una Sfilata Hollywood Polvere di stelle, hanno sfilato con abiti di personaggi di Hollywood, i Vincitori Nazionali ed è stata allietata musicalmente dai bravissimi Direttori Artistici Salvatore e Serena e i momenti salienti sono stati immortalati dal Fotografo Ufficiale del Concorso Federico Del Zompo.
Vince il Titolo di prima classificata per la categoria baby Nicoletta Merlonghi di Castel di Lama, seguita da Sofia Zito, Elisabetta Zito, Noemi Stuppia, Elisabetta Capecci, Chiara e Giulia Trimarelli.
Per la categoria Fashion si aggiudica il Titolo Claudia Raimondi di Ascoli Piceno, seguita da Maristella Abate, Mariasole Magliulo, Giordano Fazzini.
Per la categoria Argento il primo classificato è Alessio Scotto di Marina di Altidona. Seguito da Serena Alessi, Alessandra Di Lorenzo, Andrea Vesperini, Nadia Portelli.
Per la categoria oro, il Titolo va a Francesco Giovannini di Sant’Egidio Alla Vibrata, seguito da Elisa di Fabio, Barbara Novelli, Katia D’Eustacchio e Loris Di Ferdinando.
Lucio Scartozzi vince il Titolo per la categoria Diamante, seguito da Francesco Stuppia che vince la Fascia d’Eccellenza, Patrizia Paolini, Teresa Chirico, Loredana Capriotti, Agostino Bachetti, Tassotti Mike.
Durante la serata sono stati assegnati premi prestigiosi tra i quali:
La fascia cinema dell’Aifas Accademia Internazionale Formazione Arte e Spettacolo, di San Benedetto del Tronto del regista e attore Marco Trionfante, è stata assegnata ad Alessandra Di Lorenzo e a Katia D’Eustacchio, premiate da Antonella Ascani
Vincono a pari merito la borsa di studio di una settimana per un corso di ballo nell’Istituto di formazione danzatori Hopera Ballet di San Benedetto del Tronto, Maristella Abate e Mariasole Magliulo, che hanno anche vinto la partecipazione gratuite ad una delle prossime manifestazioni organizzate dalla Proloco di Martinsicuro.
Stessi premi vanno ad Aurora Polidori, vincitrice di Titolo 2017, sia la borsa di studio di una settimana, sia la partecipazione gratuita, ad uno dei prossimi eventi organizzati dalla Proloco di Martinsicuro.
Anche Antonella Toro, Vincitrice Nazionale ha vinto la partecipazione ad una delle prossime manifestazioni della Proloco di Martinsicuro.
Partecipanti d’eccezione all’evento sono stati anche i vincitori Nazionali e di Titolo, che sono inteventuti in qualità di ospiti: Aurora Polidori, Antonella Toro, Angelica Martinez Sarita, Chanel Palmisio, Filippo Scartozzi, Loredana Coletti, Adriano Fulgenzi, Nello Raccitini.