Giulianova, , incetta di medaglie per l’Ecologica G nelle Marche

Domenica produttiva per l’Ecologica G in trasferta a Civitanova con la categoria cadetti (Mᴀᴛᴛᴇᴏ Fʀɪsᴄɪᴏɴɪ, Eɴʀɪᴄᴏ Mᴀʀɪᴀ Gɪᴀɴᴏ̨ᴜɪɴᴛᴏ, Aʟᴇssᴀɴᴅʀᴏ Dɪ Gɪᴀᴄɪɴᴛᴏ, Sɪᴍᴏɴᴇ Vᴀᴄᴄᴀʀɪɴɪ, Cʀɪsᴛɪᴀɴ Bᴏsᴄʜᴇʀɪɴɪ, Fʀᴀɴᴄᴇsᴄᴏ Rᴀɢɴᴏʟɪ) e la categoria ragazze (Vɪᴛᴛᴏʀɪᴀ Mᴇʀʟᴇᴛᴛɪ ᴇ Cᴇᴄɪʟɪᴀ Dɪ Gᴀᴇᴛᴀɴᴏ).

?Sul gradino più alto sia negli 80 mt piani che nei 300 MT ? ?????? ????????? che ha colto l’occasione per fare ben due personali fermando il cronometro a 9.76 sugli 80 mt e a 38.03 sui 300 mt scalando così ancora un pochino la classifica nazionale ?

? Medaglia d’argento per ????????? ℝ?????? nel getto del peso con a misura di 9,99 ?

? Terzo posto per ?????? ????????? al suo esordio nei 300 mt.

Questo ragazzi continueranno ad allenarsi per questa settimana al campo di atletica di Giulianova in vista della gara casalinga di sabato ➊➎ ??????

Si terrà infatti al campo Massi il 23° ??????? ?????❜ ?? ?????????? dove oltre che le categorie esordienti potranno partecipare in diverse gare anche ragazzi/e e cadetti/e.

Quest’anno oltre che ricordare il dirigente dell’Ecologica G Donato Mara’, l’ostacolista Edoardo Patanè e il maestro Marco Ettorre, il memorial sarà dedicato al nostro Presidente da poco venuto a mancare, Luigi Cartone.

( Radio Azzurra Giulianova )

Impostazioni privacy