Centri vaccinali anti Covid. La Asl di Teramo si riorganizza. A Giulianova, le vaccinazioni non più nella sala del centro “I Pioppi”, ma nel Distretto sanitario, nell’ex Ospizio Marino.
La riorganizzazione della rete degli hub vaccinali attuata dalla Asl di Teramo coinvolge anche Giulianova. Dal 2 gennaio, infatti, non sarà più possibile ricevere il vaccino anti Covid nella sala polifunzionale del centro “I Pioppi”.
Gli ambulatori per la somministrazione delle dosi si sposteranno, come detto dal 2 gennaio, nel Distretto sanitario dell’ex Ospizio Marino, in via Ospizio Marino.
Le vaccinazioni si effettueranno il martedì e il giovedì dalle 8.30 alle 12; il giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17. Per vaccinarsi è necessario prenotarsi al numero 0861/420480.
Restano operativi, oltre ai centri vaccinali, anche gli ambulatori dei medici di base e le farmacie. Il Direttore Generale della Asl Maurizio Di Giosia ha inteso rendere la rete vaccinale più capillare ed efficiente, alla luce di numeri che inducono a non abbassare la guardia ed anzi a proseguire la campagna preventiva con la massima attenzione.
( Riccardo Salvatore )