Facciamo crescere il “Carnevale giuliese”. L’ associazione “Carristi” organizza, per il 29 e 30 aprile, il “Bubble Magic Show”. Offerta libera all’ingresso e divertimento per tutti.
L’associazione “Carristi del Carnevale giuliese” , con il Patrocinio del Comune di Giulianova, organizza per sabato 29 e domenica 30 aprile il “Bubble magic Show”, show di bolle ed arte varia che incanterà i bambini ed emozionerà gli adulti. Gli spettacoli, che si terranno nel Centro Polifunzionale “I Pioppi” del quartiere Annunziata, saranno tre: alle 15.30, alle 17, alle 18.30.
L’iniziativa ha uno scopo preciso: consentire la realizzazione di carri allegorici sempre più originali, migliorando nella sostanza e nella forma il “Carnevale giuliese”, evento premiato a febbraio da una partecipazione straordinaria e che tornerà, nell’edizione estiva, il 29 luglio e il 5 agosto.
Per l’ingresso è richiesto un contributo spontaneo, dall’importo libero.
“ Diamo una mano per far crescere questa manifestazione!- esorta l’associazione- Il Carnevale è di tutti. La città è di tutti. Con il piccolo contributo di ciascuno si potrà fare qualcosa di grande e di nuovo per Giulianova.”
Prenotazione non obbligatoria ma gradita whatsapp 3284743652
( Radio Azzurra Giulianova )