Chiara Ferragni pubblica un video dove appare mentre gioca con i figli, ma il dettaglio che si intravede è strappalacrime.
L’attenzione mediatica su Chiara Ferragni e Fedez non sembra destinata a placarsi. I due sembrano essere ormai ai ferri corti e prossimi ad avviare le pratiche della separazione. La coppia più mediatica degli ultimi decenni, in queste ultime settimane ha cambiato anche il suo approccio ai social. E se inizialmente ha reso noto ogni cosa riguardasse il suo privato oggi ha optato per una politica di comunicazione più selettiva, soprattutto riguardo ai figli.
Dopo lo scandalo del pandoro gate, la fuga di follower e di brand, Chiara Ferragni sta affrontando anche il distacco dal rapper. La presunta separazione tra i due vip ha monopolizzato l’attenzione dei media, ma anche dei tanti follower e in un certo modo è riuscita a mettere in secondo piano i vari problemi professionali di entrambi. Le recenti immagini dei due al compleanno prima di Vittoria e poi di Leone hanno confermato il distacco tra l’influencer e il rapper: sia Fedez che Chiara hanno condiviso gli scatti con i figli, ma l’uno senza l’altra.
Inoltre da qualche giorno Leone e Vittoria vengono mostrati solo di spalle. Non è noto se questa nuova strategia comunicativa sia legata ad un conflitto tra i due ex coniugi o se è un modo per distrarre i media: tuttavia sta facendo molto discutere. Intanto Chiara è riapparsa sui social in modo composto e decisamente meno frequente rispetto a prima. Ha ringraziato i fan per il sostegno che sta ricevendo ed è determinata a superare il momento di crisi. Secondo quanto condiviso in alcune storie l’influencer trascorrerà le vacanze di Pasqua a Dubai con i figli: Leone e Vittoria, sono apparsi di spalle, in aeroporto con la mamma.
La fine del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez sembra ormai una cosa certa, anche se non tutti fans ne sono convinti. Professionalmente i due stanno vivendo un momento non entusiasmante. A causa di vari eventi hanno perso followers e contratti, e questo può aver provocato anche il distacco. Eppure c’è qualcuno che non crede del tutto alla rottura. In un recente video, condiviso dall’influencer, dove appare mentre gioca sul letto con i figli è emerso un dettaglio che non è sfuggito ai fan.
Nella camere è accesa la tv, la schermata mostra il collegamento ad nota piattaforma. È palese che l’account utilizzato dalla Ferragni è quello di Fedez: “Chiara una di noi: scrocca Netflix all’ex”, ha commentato una fan. C’è anche chi è convinto che sia stato fatto tutto apposta: “Tiktok fatto su misura per farci vedere l’account di Federico.”
Non manca neanche il commento di chi accusa Chiara di puntare alle immagini commoventi: “Adesso inizia la serie dei video strappa lacrima/vittima.”