Alba Adriatica. Mercoledì 31 ottobre alle ore 21 a Villa Flaiani si terrà Racconti da brividi con il noto e apprezzato attore Vincenzo Di Bonaventura che darà vita e voce ai fantasmi, ai mostri e ai vampiri che popolano le pagine dei capolavori della letteratura mondiale di grandi autori come Stefano Benni, Edgar Allan Poe, maestro di questo genere letterario, Oscar Wilde e molti altri.
Per tutti coloro che amano esplorare i lati più oscuri e tenebrosi dell’animo umano dove la logica e la ragione non riescono sempre a spiegare la realtà Di Bonaventura, formatosi presso Scuola di teatro di Bologna diretta da Alessandra Galante Garrone e regista di numerosi spettacoli teatrali di successo, è in grado di offrire un Halloween diverso e di approfondimento culturale.
(L’incontro è gratuito; per info si prega di contattare il 349/7594945).
L’appuntamento culturale rientra nella manifestazione Halloween in Villa organizzata dalla Biblioteca Comunale di Alba Adriatica con la Pro Loco Spiaggia d’Argento e promossa dall’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Antonietta Casciotti. Sabato sempre a Villa Flaiani si è tenuto il laboratorio di lettura animata in lingua inglese con laboratorio creativo dal titolo Storytelling togehter Halloween forest a cura del Learning Studio Helen Doron di Giulianova.