Il Piccolo Coro Amadeus, dopo due anni di restrizioni torna ad Alba Adriatica questa sera, 19 luglio, alle ore 21.00 nella Bambinopoli comunale.
Oltre 30 bambine scatenate sul palco con un repertorio storico del coro, tutto rock/pop italiano e internazionale.
Dai Måneskin ai The Blues Brothers, da Zucchero a Umberto Tozzi, dai grandi successi internazionali ai successi degli ultimi Sanremo!!! Non mancherà anche uno spazio dedicato ai grandi successi storici dello Zecchino d’Oro. Il tutto in una scenografia di luci ed effetti spettacolari.
Il concerto è organizzato e promosso dall’amministrazione comunale di Alba Adriatica.
Piccolo Coro Amadeus è il brand musicale rivolto a teenager dove le talentuose Amadeus Teen cantano le più belle Cover internazionali e canzoni inedite del Piccolo Coro Amadeus. Il coro è presente sui propri canali YouTube, Instagram e TikTok con Video musicali, interviste, ascoltare i sogni nel cassetto delle bambine, curiosare sulla vita artistica delle Amadeus Teen.
Inoltre, puoi seguire la loro preparazione nella loro Academy Musicale.
Il Piccolo Coro Amadeus fa parte di una società senza scopo di lucro con la finalità di ispirare il mondo attraverso il potere delle voci dei teenager che comunicano attraverso i loro video musicali su YouTube e i tour annuali.