Alba Adriatica. A queste latitudini la tradizione è quella del Carnevale estivo. Ma nella vera stagione della ripartenza, dopo le restrizioni pandemiche, Alba Adriatica ha organizzato un evento per domenica 19 febbraio che animerà il centro storico.
Da viale della Vittoria fino a piazza IV Novembre. Una vera e propria festa di carnevale, con inizio alle ore 15, con vari spettacoli e iniziative che vedono l’aspetto organizzativo curato dal direttore artistico, Federico Branella. Un momento di divertimento e di animazione per i più piccoli, ma non solo. Nel pomeriggio dedicato alle maschere ci sarò anche una cartoon cover band (JeegRobot) che rappresenterà un momento di divertimento anche per i più grandi.
L’amministrazione comunale e gli organizzatori, infatti, hanno deciso di legare due aspetti: proporre un carnevale diverso, alternativo rispetto a quello classico, con momenti di divertimento per le famiglie nel cuore del centro storico. L’attrazione più importante sarà rappresentata dalla presenza di “La Sabri & Pika”: influencer che riscuotono un grande consenso tra i più piccoli.