Per ricordare l’Onorevole Vinicio Scipioni, la città di Teramo, domenica 9 settembre, ospiterà il Gran Meeting delle Fiat 500 e derivate.
L’Onorevole Scipioni è infatti lo storico organizzatore dei raduni di Fiat 500 a Teramo e promotore nel 1997 del Meeting nazionale Fiat 500 nell’Italia centrale.
PROGRAMMA
La manifestazione prenderà il via a Largo Madonna delle Grazie con le iscrizioni di guidatori e veicoli a partire dalle 8:30 fino alle 10:30 del mattino.
Alle 10:30 inizierà il giro con la visita guidata della Necropoli di Campovalano e alle ore 13:00 il pranzo al ristorante Parco dei Piceni.
Particolarmente soddisfatto il Presidente del Club 500 Teramo, Luca Brandiferro: “organizzare il raduno dopo 6 anni di assenza è una gioia. E’ nostro desiderio mantenere vivo il mito della grintosa 500, ci piacerebbe sensibilizzare i giovani verso l’automobilismo storico e risvegliare la passione negli animi di coloro che apprezzano questa auto d’epoca”.
Oltre al presidente hanno collaborato per la manifestazione il Vice presidente Danilo Ortoni e il segretario tesoriere Pietro D’Abbondanza.