Domenica 16 Aprile, dalle 9, presso il Parcheggio del Palascapriano di Teramo, avrà luogo il 14° Raduno di Auto d’epoca e di interesse storico “Incontro di primavera”, per dare il via al 6° anno di attività del Club Auto Story di Torricella Sicura.
La giornata del 16 Aprile inizierà con l’esposizione delle auto nel grande parcheggio del Palascapriano, dove sarà allestito un gazebo per le iscrizioni e tutti i partecipanti potranno confrontarsi e far conoscere la storia dei propri gioielli. Poi si partirà in carovana verso Tortoreto.
“Una novità per i nostri amici e soci “, dice il Presidente Francesco Valleriani, “Quella di scegliere il mare, in primavera. Preferiamo la tranquillità per poter passeggiare sul lungo mare senza dover irrompere nel caos estivo di auto e turisti, che spesso rendono pericolosa la circolazione”.
“Lo scopo di questo evento, come tutti gli altri del club, non è solo quello di organizzare un raduno, ma quello di creare un incontro, connettere e far trovare in sintonia persone con lo stesso modo di vedere le auto d’epoca, proporre alla gente una giornata all’insegna dell’amicizia e della condivisione in un clima Vintage. Club Auto Story nasce a Torricella Sicura nell’ottobre del 2017, ad oggi siamo al 14° Incontro e con grande soddisfazione possiamo dire di aver creato una rete di soci, amici e sostenitori che credono in questo Club e nel nostro gruppo. Grazie a loro si va avanti”.