Miss Abruzzo: la finale a Civitella del Tronto

missi civitellaCivitella del Tronto. Ancora non si placano le polemiche tra Teramo e la Val Vibrata a proposito la location per l’elezione di Miss Abruzzo , ma la macchina operativa, capitanata dalla combattiva Cristina Di Pietro, Sindaco di Civitella del Tronto, e dal sempreverde Mimmo Del Moro patron della manifestazione , ha concluso l’iter per far sì che il 20 agosto alle ore 21 sia tutto pronto per eleggere la miss più bella che rappresenterà l’Abruzzo nella finalissima nazionale, presentata da Simona Ventura, di Miss Italia a Jesolo.

 

 

 La serata, che si svolgerà nello stupendo scenario di Piazza Filippo Pepe di Civitella del Tronto, sarà presentata dalla brava e affascinante Roberta Valerio. Ospiti della serata lo show man Francesco Capodacqua, artista a tuttotondo , direttamente da Amici e l’emergente cantante Phedy protagonista della trasmissione televisiva Millevoci e in partenza per Boston, dopa la borsa di studio vinta all’Umbra jazz Festival di Perugia, per frequentare il prestigioso master al Berklee College of Music.
Durante la serata le Miss sfileranno indossando anche i prestigiosi abiti della “Femì Suite” di Arduino Gironacci.
Tutto lo spettacolo sarà impreziosito dalla presenza della splendida Giulia Arena Miss Italia 2014 che incoronerà Miss abruzzo 2014.

 

 

Gestione cookie