Giulianova, congresso di Medicina Veterinaria al Kursaal

Giulianova. Sabato e domenica, 11 e 12 gennaio, nella Sala Kursaal si terrà il primo evento frutto della collaborazione tra i veterinari delle Cliniche ZAR di Giulianova e Roma Sud, patrocinato dal Comune di Giulianova.

Il Congresso vedrà come relatori, di fama nazionale, provenienti dal Lazio e dalle Marche: Daniele Corlazzoli (Diplomato del College Europeo), Laura Porcarelli e Alessandro Colombo.

All’entrata della Sala i “ragazzi Unica-Beach,che un anno fa, fondando un Comitato, hanno raccolto migliaia di firme per la riapertura della spiaggia libera senza divieto a coloro che hanno il cane, distribuiranno materiale informativo. Un nuovo impegno per portare avanti la campagna iniziata nel 2013,per la promozione della convivenza con gli animali e del loro libero accesso  nei luoghi pubblici e nelle spiagge libere.

All’iniziativa sono stati invitati la Facoltà di Medicina Veterinaria e Tutela e Benessere Animale, i medici veterinari e gli studenti, anche se l’ingresso è aperto a tutti. La dottoressa Giusy Branella, organizzatrice dell’evento, ringrazia l’Hotel Europa e il Ristorante Columbus, per l’accoglienza ai partecipanti provenienti da fuori città.

Impostazioni privacy