Miss Grand Prix e Mister Italia: a Colonnella le semifinali

concorso_miss_pescaraColonnella. La grande avventura della stagione 2012 dei due concorsi nazionali, Miss Grand Prix e Mister Italia – firmati Claudio Marastoni Communication- volge al termine.

Giovedì 13 settembre al ristoparco Kronopolys si svolgerà la selezione nazionale che porterà la giuria tecnica a scegliere le trenta aspiranti Miss Grand Prix ed i trenta Mister Italia che accederanno alla finalissima del 15 settembre allo Stadio del Mare di Pescara. A Colonnella, giungerà una carovana di 120 aspiranti Miss Grand Prix ed altrettanti Mister Italia provenienti da tutto lo Stivale. Una giuria tecnica composta da esperti di cinema, spettacolo e moda sceglierà le 30 concorrenti ed i 30 concorrenti che accederanno alla fase conclusiva del concorso che si svolgerà allo Stadio del Mare di Pescara il 15 settembre, con il patrocinio di Regione Abruzzo, Comune di Pescara e Consorzio Costa dei Parchi.

 

La giuria tecnica a porte chiuse valuterà, giovedì mattina (dalle 9 alle 13), i concorrenti al titolo di Mister Italia. Dalle ore 14 alle 18, sarà la volta delle candidate Miss Grand Prix. I 30 + 30 saranno poi presentati, a partire dalle ore 21.30, al pubblico (con ingresso libero) al ristoparco Kronopolys (Parco Arcobaleno) di Colonnella. Ragazzi e Ragazze sfileranno in abito elegante ed in costume. In quell’occasione conosceremo i loro volti e la provenienza.

Gestione cookie