Notti di San Lorenzo a Controguerra: gli eventi di agosto

Dopo un luglio e un inizio di agosto conditi da una serie di eventi (Festa del Vino, Bellavita, Sagra  Enogastronomica e la Controguerra Wine Bike), prosegue l’estate controguerrese.

 

Il programma elaborato dal consigliere con delega alla cultura, Fabrizio Di Bonaventura, continua a vivere  proprio nel centro storico e prevede per giovedì 10 agosto alle ore 21:30, l’Enoteca comunale in Piazza Garibaldi, la rassegna intitolata “Le Notti di San Lorenzo” una serata dedicata al Jazz anni 30’ con il Gruppo “Pepper and The Jellies” la formazione composta da Emiliano Macrini, Andrea Galiffa, Marco Galiffa e la cantante Ilenia Appicciafuoco.

 

A seguire il giorno venerdì 11 agosto, stessa Location, andrà di scena la rassegna “Paesaggi Acustici” a cura di Gionni Di Clemente, che propone una serata “Ethno – Jazz International music fest” dalle ore 22:00 “That’s All Rigths… Elvis” Ivan De Carlo voce & Real Duo Luciano Damiani mandolino Michele Libraro chitarra, di seguito ore 23:00 “Smile” con Mauro De Federicis  Guitar solo live experience.

 

Sabato 12 agosto ore 21:00, in Piazza Mazzini, per gli amanti del Teatro Dialettale sarà di scena la Compagnia Teatrale di Tortoreto “Allegro Palcoscenico” che rappresenterà la Commedia dal Titolo “Clic… Cloc… e manechede ‘ngine!” a cura del Presidente della Compagnia Roberto Cascioli.

 

Un agosto che prosegue all’insegna della cultura e del divertimento e che apre le porte a un programma di Eventi che andrà avanti fino alla fine dell’anno con i temi che saranno sempre all’insegna della buona musica, cultura, turismo, sport ed enogastronomia.

Gestione cookie