Teramo. Un agosto all’insegna della musica, dell’arte e del divertimento. Un mese che si apre e si chiude con “il botto”, grazie all’instancabile staff dell’associazione Big Match che, reduce dal successo di Aspettando il Primo Maggio, regala altre due “perle” estive.
A cominciare da Caparezza che sarà a Teramo, con il suo estro e tutta la sua energia, mercoledì 1 agosto, nell’unica tappa abruzzese del suo Eretico tour 4_L’estinzione. Il concerto si terrà nel nuovo stadio di Piano D’Accio alle 21.30 e le prevendite (costo del biglietto, 15 euro più diritti di prevendita) sono già aperte sul circuito CiaoTicket.
E non è tutto. La conclusione del mese (e forse anche dell’estate) sarà tutta al femminile, con la terza edizione di Notti d’Autore. Nell’incantevole location di piazza Sant’Anna e Torre Bruciata, il 31 agosto, a partire dalle 19.30, si alterneranno le installazioni dell’artista romana Federica Di Carlo e la musica della cantante rivelazione indie, Maria Antonietta, accompagnata da una madrina d’eccezione come Paola Turci (ore 21.30, ingresso libero).
Info www.bmidea.it