Pineto. Grandissimo successo di pubblico oggi per la dodicesima edizione della Fiera di Sant’Agnese, organizzata nelle vie del centro a Pineto dall’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani in collaborazione con Anva Confesercenti e Fiva Confcommercio ed il patrocinio del Comune di Pineto.
Dopo essere stata rinviata a causa delle avverse condizioni meteo e degli eventi tragici e luttuosi di alcune settimane fa, la Fiera di Sant’Agnese, arrivata alla sua dodicesima edizione, oggi si è svolta con la partecipazione di ben 130 espositori provenienti da tutta Italia con saldi, occasioni, curiosità e degustazioni di vario genere.
Complice la magnifica giornata di sole, la Fiera ha portato a Pineto una moltitudine di persone, arrivate anche da fuori regione che oltre agli stand ed agli espositori, hanno potuto beneficiare di un intrattenimento creato ad hoc per l’occasione “Pineto inCanta”, presentato da Giovanni “Il Patataro” con musiche e balli del folkore abruzzese. Ad esibirsi nel corso della giornata, i Ragazzi del Saltarello, le Signore delle Vie dell’Arte con la danza del “Laccio d’amore” ed il gruppo “The Folk Band”.
Grande soddisfazione è stata espressa dagli organizzatori: “La Fiera di Sant’Agnese è una manifestazione fieristica che regala sempre grandi emozioni e soddisfazioni – ha dichiarato Biagio Iezzi Presidente dell’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani– Siamo giunti alla dodicesima edizione e siamo molto felici dell’esito di questa giornata; abbiamo avuto un ottimo feedback dagli espositori e dal pubblico e la cosa non può che riempirci d’orgoglio. Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questa giornata e, ancor di più, il numerosissimo pubblico che vi ha preso parte ”.