Roseto. E’ stato pensato per i bambini e le famiglie il Gran Carnevale promosso dall’amministrazione comunale di Roseto in programma domani, martedì 8 marzo. L’appuntamento è al Palazzetto dello Sport Maggetti a partire dalle ore 15.00, dove la festa proseguirà ininterrottamente fino alle 19,30. Protagonisti del programma che animerà tutto il pomeriggio i giochi di gruppo e la musica. In pista tanto divertimento con la musica live di “Gianfry dei Romans” e naturalmente giochi di magia, animazione e giochi a premi per le piccole maschere.
“Il Carnevale non poteva mancare nel cartellone delle nostre manifestazioni – ha sottolineato il vice sindaco Teresa Ginoble – e abbiamo voluto rinnovare questo appuntamento tanto atteso dai più piccoli affinché rimanga nella loro memoria il ricordo di momenti spensierati da trascorrere insieme a tanti amici e coetanei”.
“Sono molto importanti per i bambini i momenti di socializzazione e di allegria – sottolinea il sindaco Franco Di Bonaventura – per questo l’amministrazione ha ritenuto di fare del Carnevale un momento da vivere insieme alla famiglia, così che adulti e piccini possano sperimentare insieme l’esperienza del gioco”.