Giulianova, al Kursaal il concerto di inizio anno

KursaalGiulianova. Si terrà  al Kursaal il 1 gennaio 2011, con inizio alle ore 18, il tradizionale concerto di inizio anno organizzato dall’amministrazione comunale insieme con la “Giulianova Patrimonio”.

Protagonisti dell’appuntamento il Melos Clarinet Ensemble, gruppo di clarinettisti diretto dal maestro Federico Paci, particolarmente apprezzato nel territorio teramano per l’impegno a favore della tradizione musicale del territorio senza tuttavia  tralasciare la storia della musica e le sonorità classiche.

Il progetto musicale e personale dei Melos Clarinet Ensemble si forma all’interno dell’Istituto Superiore di Studi Musicali “Braga” di Teramo e ora si esibisce su tutto il territorio nazionale, con concerti ed eventi anche in diversi stati europei.

Per il concerto d’inizio anno l’amministrazione comunale ha messo a disposizione il servizio di trasporto gratuito per e dal Kursaal tramite la nuova navetta ecologica.

La partenza è prevista dal Belvedere alle ore 17,00, sosta alle ore 17,15 nel piazzale del Centro Commerciale dell’Annunziata ed arrivo al Kursaal. Il ritorno subito dopo il termine del concerto.

 

Gestione cookie