Tortoreto, successo sul web per “In un giorno di pioggia” dei Metanoia VIDEO

Tortoreto. Il nuovo singolo dei Metanoia “In un giorno di pioggia” ottiene un altro bel risultato, infatti il video della canzone, in solo un mese dalla sua pubblicazione raggiunge, superando, le duemila visualizzazioni su Youtube.

 

 

 

 

Un traguardo molto importante per la band abruzzese che nell’imminente aprile festeggerà i due anni di attività e per l’occasione sta preparando un nuovo singolo con tanto video. “In un giorno di pioggia” è una canzone molto intima che tratta il tema del lutto, o meglio del superamento della condizione di dolore che ci attanaglia durante quei momenti. Il video della canzone è stato realizzato dalla sapiente mano di Jessica Ronca e vede la partecipazione di Debora Micucci e Matteo Santarelli.

 

 

 

 

 

Il prossimo singolo in uscita sarà “I postumi del rock” brano esclusivamente strumentale che segnerà uno iato tra il primo disco e il secondo lavoro in cantiere “Quando Eravamo Liberi”. C’è molta attesa per questo nuovo singolo visto che i Metanoia ci hanno abituati a brani di ottima scrittura, composti pregevolmente, senza sbavature e con tematiche molto profonde e mature, rare per ragazzi di venti anni.

Impostazioni privacy