I ragazzi delle associazioni giovanili, i circoli parrocchiali e i circoli sportivi affiliati al Csi Teramo saranno ospiti a San Siro del Milan per vedere, il prossimo 17 gennaio, la partita Milan-Fiorentina.
L’iniziativa, che rientra nel progetto educativo“Sono sportivo tifo positivo” e vedrà i ragazzi teramani assistere alla partita di campionato di serie A prevista alle 15, rientra tra quelle che caratterizzano il progetto di educazione sportiva ideato per accostare i più giovani ai valori sani dello sport. Valori che riguardano il rispetto delle regole e dell’avversario, l’accettazione della sconfitta, la condivisione, l’aggregazione, l’accoglienza, la socializzazione, il rifiuto della violenza fisica e verbale.
La partenza in pullman è fissata alle ore 6 in zona Gammarana di Teramo, nei pressi della ex Villeroy, con rientro previsto in serata. Il contributo richiesto è di 30 euro a persona e le liste per gli accrediti dovranno pervenire entro il 2 gennaio e fino ad esaurimento posti disponibili, all’indirizzo formazione@csiteramo.it, via fax: 08611951608 o direttamente in sede a Teramo, in via Nicola palma n. 34.