Mosciano, il Centro Aggregativo Peter Pan torna a Villa Ventilj

Mosciano. Bambini e ragazzi di Mosciano Sant’Angelo potranno tornare a godere degli spazi del prestigioso complesso della Villa, destinata dallo stesso Pasquale Ventilj, moscianese di nascita, ad ospitare le attività assistenziali, educative e ricreative dei minori del territorio.

Grazie alla nuova convenzione tra il Comune di Mosciano e l’ASP 1 di Teramo i servizi del Centro Aggregativo, attualmente gestiti dalla Cooperativa “I colori”, si svolgeranno nella Villa, che offre ai giovani utenti anche una palestra e soprattutto, in previsione dell’estate, ampi e freschi spazi verdi dove giocare e stare insieme.

Quest’anno, per arricchire ulteriormente l’offerta di servizi,  i bambini iscritti al Centro Aggregativo frequenteranno gratuitamente, nelle settimane in cui è prevista, la colonia marina organizzata dal Comune e potranno godere dell’animazione offerta a tutti i frequentanti dagli operatori della Cooperativa.

L’ufficio di Segretariato Sociale del Comune di Mosciano Sant’Angelo è a disposizione delle famiglie per informazioni ed iscrizioni.

avviso_peter_pan_estate_2015

Gestione cookie