Pescara. Inizia sulle note del tango a lume di candela la rassegna di eventi che prenderà il via da domani, giovedì 27 giugno, in Piazza Muzii.
Gli eventi, 4 in tutto, prevedono la formula: luci spente, buon cibo e buona musica, all’insegna dell’intrattenimento di qualità, promosso dalla collaborazione tra Confesercenti, Comune di Pescara e gli esercenti di Via de Caesaris.
La prima delle 4 serate, ‘Tango sotto le stelle’, è stata presentata stamani in conferenza stampa e si terrà giovedì 27 giugno lungo la via laterale del mercato coperto, in via de Caesaris, che per l’occasione sarà illuminata dalle luci delle candele e da giochi di luce, con i ‘tangeros’ impegnati nelle loro performance, guidati dai maestri Gianluca Viola e Monica Chiavarini, del Calesita Tango Club.
L’evento è stato presentato dal direttore di Confesercenti, Gianni Taucci; dagli imprenditori Gigi Pasetti, Tiziana Ricci e Pippo Scampoli in rappresentanza dei locali promotori.
Le altre iniziative si terranno l’11 luglio (Aspettando Pescara Jazz), 7 agosto (La notte delle candele) ed il 5 settembre (Funky&Soul Night).