Montesilvano. Torna il ‘Carnevale in maschera’ al Pala Dean Martin, che sabato 11 febbraio accoglierà bambini e genitori, con tante iniziative per tutto il pomeriggio.
A partire dalle ore 15:30 ci sarà musica, animazione, laboratori, giochi gonfiabili, ma anche zucchero filato e pop corn; alle 17:00 si terrà il concorso “La Mascherina più bella”, con la sfilata e l’incoronazione dell’abito di carnevale più particolare; la manifestazione, con ingresso libero, verrà presentata da Grazia Di Dio, volto noto televisivo, giornalista sportiva di Rete 8 e Sky.
“Siamo giunti alla seconda edizione della nostra festa di Carnevale”, spiega l’assessore alle Manifestazioni, Ottavio De Martinis. “Lo scorso anno abbiamo voluto organizzare questo evento che è stato molto apprezzato e ha visto partecipare circa 2000 persone. Abbiamo voluto riproporre questa bellissima festa, con tante sorprese che divertiranno i bambini e i loro genitori”.
“Ormai il Pala Dean Martin è divenuto un punto di riferimento e luogo di aggregazione per le famiglie montesilvanesi. Già a Natale abbiamo organizzato un grandissimo villaggio tutto a tema natalizio che ha accolto grandi e piccini. Vogliamo sfruttare appieno questa grande struttura che oltre ad essere polo congressuale per eventi di richiamo nazionale è anche uno spazio che la cittadinanza può vivere in allegria”.