Pescara. Arriva a Pescara Yuji Yahiro Saiko Shihan ottavo Dan, il massimo studioso e ricercatore della filosofia pratica Oki Do, un metodo di sviluppo dei principi dello Yoga e della loro applicazione nella vita di tutti i giorni.
Il Maestro Yahiro sarà nel capoluogo adriatico sabato 30 novembre per due iniziative organizzate da Oki Do Yoga Abruzzo. Nella prima, alle 10.30, presso ‘Spazio piu” ci sarà la presentazione del libro, ultimo lavoro dello stesso Yahiro, ‘Oki do yoga: per apprezzare il valore della vita”. L’iniziativa e’ aperta a tutti. Successivamente, dalle 15.30 alle 19.30, presso l’Asd Arte Danza, Yahiro terrà un seminario di studio teorico pratico dal titolo “Conoscere se stessi attraverso la forza di gravità”.
“Il maestro Yuji Yahiro – spiega una nota degli organizzatori – personifica lo studio Oki Do nella sua visione più profonda e sincera, conduce la sua vita mantenendo al centro sempre i Principi della legge di natura e i dieci stadi dello Yoga. Per questo rappresenta un riferimento ed una guida di studio per tutti coloro che vogliono avvicinarsi ad una conoscenza più profonda di se stessi. Nel secondo evento il maestro presenterà un metodo da lui elaborato sulla valutazione della gravità come influenza della condizione fisica e mentale/emotiva”.