Pescara, l’Auditorium Flaiano ospita il ‘San Remo Music Awards 2018′

Pescara. Sarà l’Auditorium Flaiano ad ospitare, venerdì 19 gennaio alle ore 19.00, la tappa di chiusura del ‘San Remo Music Awards 2018’, la selezione che dà accesso alla finale che si terrà il 7 e l’ 8 febbraio prossimi, presso “Villa Ormond”, location del dopo festival.

A presentare l’evento, la cantante – attrice Nancy Fazzini e Paola Chiaramonte, con Luca Giuliano, comico vincitore di ‘’La sai L’ultima’’; tra gli invitati all’evento: Giacomo Cuzzi, assessore Cultura e Turismo; Cristiano Vignali, giornalista e scrittore; Salvatore Marino, da “Tu si que Vales”; Nicola Di Nardo, pianista e compositore; Elisa Concetto e molti altri.

Il “Sanremo Music Awards” è un evento che coinvolge tutte le varie categorie musicali, ad esclusione della musica classica e dell’hard rock.

L’evento è organizzato da Odissea Show and Events, in collaborazione con Nicola Convertino, manager artistico, nonché ideatore del contest; Anastasia e Stefano Arganni, presidente del CAD Sociale della Provincia di Ascoli Piceno e dirigente nazionale del Dipartimento CAD Eventi Musica e Spettacolo, per “Sanremo Music Awards 2018”.

La manifestazione si svolge, come tutti gli Awards, con l’assegnazione di riconoscimento per le varie categorie, che coinvolgono sia gli artisti italiani, che quelli internazionali.

I ragazzi possono esibirsi e partecipare alla selezione gratuitamente.

Prenotazione dell’esibizione ( su base o con strumento) al numero 3486415283 o inviando una e-mail a direzione@odisseaanimazione.it.

Impostazioni privacy