Pescara. Il Fla 2015 si chiude con il concerto-intervista di Morgan, che sarà giovedì 26 novembre al Teatro Massimo, dove si aprirà il sipario dalle ore 21:00; la serata sarà condotta dal direttore artistico, nonché giornalista, Luca Sofri.
La serata con Morgan, che inizialmente si sarebbe dovuta svolgere lo scorso 8 novembre, è stata posticipata a giovedì 26 e restano sempre validi i biglietti già acquistati; per chi invece volesse acquistarli ora, è rimasto invariato anche il prezzo, fissato a 7 euro; per eventuali rimborsi e nuovi acquisti occorre rivolgersi al circuito Ciaotickets.com.
Noto per essere il leader del gruppo Bluvertigo dal 1991, negli ultimi dodici anni Morgan, alias Marco Castoldi, ha condotto diverse esperienze da solista, da produttore musicale e anche nel campo teatrale.
Il FLA Pescara Festival 2015 ha conquistato l’attenzione di 20mila persone, che tra il 5 e l’8 novembre si sono riversate nei 13 luoghi cardini della manifestazione, in prevalenza nel centro storico della città.
È organizzato dall’agenzia Mente Locale, di Vincenzo D’Aquino grazie a una rete di partner privati e media partner; è sostenuto dall’assessorato alla cultura del Comune e dalla Fondazione PescarAbruzzo, con il patrocinio di Regione, Provincia e dal Forum delle Città dell’Adriatico e dello Ionio.
La prossima edizione del Fla si svolgerà dal 10 al 13 novembre 2016.