Pescara. Prorogata la mostra sulle 64 incisioni originali di Picasso e Chagall, in corso di svolgimento dallo scorso 20 dicembre e ora fino al prossimo 13 settembre, presso il Museo Villa Urania, della fondazione Paparella-Trecca.
L’orario di apertura del Museo è il seguente: fino al 19 giugno, dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e dalle ore 17:00 alle ore 20:00; dal 20 giugno al 13 settembre, invece, entrerà in vigore l’orario estivo, con apertura pomeridiana, prolungata fino a tarda sera, dalle ore 17:30 alle ore 23:30.
Il Museo è aperto tutti i giorni, compresi i festivi, così da ampliare il bacino d’utenza della mostra anche ai turisti, durante il periodo estivo.
Il costo del biglietto intero è di 6 euro; il biglietto ridotto costa 4 euro: usufruiscono della riduzione i tesserati Fai e Touring Club, gli studenti, gli over 65 e i gruppi formati da più di 15 persone.
Le 32 incisioni di Pablo Picasso illustrano, attraverso la rappresentazione di animali, l’Histoire Naturelle del conte di Buffon, mentre le incisioni di Chagall celebrano le famose Favole di Jean de La Fontaine.