Pescara. Per la prima volta Elisa è protagonista di una tournée, “Back to the Future Live Tour”, che sta toccando tutte le regioni d’Italia e le location scelte sono tutte teatro di arte e natura. Ogni tappa diventa l’occasione per valorizzare il luogo che la ospita, ciascuna caratterizzata da una particolare importanza naturalistica, storica e/o culturale: un parco, una zona di calanchi, un bosco, un borgo antico, un luogo storico (la scelta delle tappe è stata fatta coinvolgendo i territori stessi). Così “Back to the Future Live Tour” non è solo un tour ma un festival itinerante con una serie di contenuti creati in collaborazione con Music Innovation Hub e altri compagni di viaggio per sensibilizzare il pubblico sull’argomento green. Al centro, infatti, c’è sempre un impegno particolare per l’ambiente, seguendo un importante protocollo redatto dal Politecnico di Milano e Music Innovation Hub.
Tra le location del tour figura l’Area Grandi Eventi dell’Aqualand di Vasto, dove il “Back to the Future Live Tour” farà tappa mercoledì 20 luglio alle 21:30. Concerto organizzato da Best Eventi.
Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it, Ciaotickets www.ciaotickets.com e Ticketmaster www.ticketmaster.it (online e punti vendita): poltronissima vip 86,25 – poltronissima 69,00 – poltrona 57,50 (diritti di prevendita inclusi). Gli ultimi saranno in vendita prima del concerto, dalle 18, al botteghino presente in loco. Info 085.9047726 www.besteventi.it