Uccio De Santis a Vasto per registrare la sitcom Mudù

Alcuni dei luoghi più caratteristici della città diventeranno set televisivi

Vasto. L’attore comico Uccio De Santis ha scelto Vasto per registrare alcune puntate della sitcom Mudù. Da lunedì 28 marzo e fino a venerdì primo aprile Uccio De Santis insieme alla sua troupe trasformerà alcuni dei luoghi più caratteristici di Vasto in set per realizzare nuovi sketch.

“Ringrazio Uccio – ha dichiarato il sindaco Francesco Menna – comico pugliese, noto al grande pubblico, per aver scelto la nostra città per la serie tv. Sono certo che la sua allegria contribuirà a portar nuovamente tanto buon umore” .

“La presenza della troupe di Mudu’ e del simpaticissimo Uccio con la realizzazione e la messa in onda degli sketch è uno dei tanti modi per far conoscere la nostra città. Angoli suggestivi e caratteristici di Vasto – ha concluso l’assessore al Turismo, Licia Fioravante – saranno portatori di bellezza agli occhi dei numerosissimi follower che seguono l’artista, che ringrazio per il suo interesse e coinvolgimento. L’attore con la sua sana comicità sono sicura riuscirà a donarci dei momenti di leggerezza in questo periodo complesso. Ringrazio in particolare il consigliere comunale Marino Artese e il dott. Amerigo Ricciardi che con la loro energia hanno permesso l’organizzazione dell’evento”.

Gestione cookie