A Chieti mostra fotografica Immondizia abbandonata = Città trasandata

concorso fotografico immondizia abbandonatacittà trasandataChieti. Alla presenza degli assessori Emilia De Matteo, Giuseppe Giampietro e Alessandro Bevilacqua è stata inaugurata la mostra del Concorso di fotografia “Immondizia abbandonata = Città trasandata”.

Le foto denuncia sono 232 e riguardano tutti i rioni della città e soprattutto le zone periferiche! Le zone più fotografate, perché ridotte a mere discariche, sono il Parco fluviale e via Piaggio!
La mostra-denuncia organizzata dal Ccr “Immondizia abbandonata=città’ trasandata”. Con le 232 foto scattate dai ragazzi sta a suscitando grande interesse nei cittadini che hanno affollato la mostra. In soli due giorni 320 persone hanno già votato la foto-denuncia più significativa. I ragazzi si sono impegnati molto a spiegare ai visitatori lo scopo della mostra: risvegliare l’indignazione dei cittadini e invitarli a difendere l’ambiente in cui vivono. Anche il sindaco e molti altri amministratori hanno visitato la mostra. Domani sarà ancora possibile visitar la a Chieti e poi per altri 3 giorni alla stazione di Chieti Scalo.

Gestione cookie