Chieti. Il vincitore del premio Tenco per il miglior disco del 2012 in un mini-tour abruzzese: Zibba, cantautore ligure di casa discografica teatina, il 19 gennaio in concerto al Fictio.
Fresco di vittoria della Targa Tenco come miglior disco del 2012, pari merito con gli Afterhours, il cantautore ligure Zibba rientra in Abruzzo per un mini tour acustico. Torna, perché il suo album Come il suono dei passi sulla neve è stato pubblicato dall’etichetta teatina Volume!Records. Un disco di grande qualità, che arricchisce la voce calda e le parole di Zibba con le collaborazioni di Roy Pacy, Eugenio Finardi, Vittorio De Scalzi e Carlot-ta. Un concept album sull’amore in tutte le sue forme, capace di trasportare l’ascoltatore dall’asfalto ruvido delle strade del jazz fino al sound degno dei grandi nomi della storia della canzone italiana.
Voce e chitarra per una doppia data in versione acustica: sabato 19 gennaio al Fictio Club di Chieti e domenica 20 gennaio a L’officina l’arte & mestieri di Giulianova.