Francavilla, rassegna musicale dedicata a talenti emergenti

cover_queenFrancavilla al Mare. L’associazione culturale Motus presenta la rassegna musicale “Motus in Musica”, dedicata ad artisti/band emergenti.

La rassegna consiste in un ciclo di appuntamenti, che avranno luogo presso il locale “Rosso Di Sera”, a Francavilla al Mare, Contrada Piane, 74, al fine di coniugare l’arte di Euterpe e la valorizzazione dei giovani talenti locali.
“Tra gli scopi della nostra associazione c’è la volontà di promuovere iniziative volte a dare visibilità a ragazzi che coltivano la loro passione per la musica senza alcuna finalità economica, riunendosi dopo il lavoro con l’unico obiettivo di stare insieme e divertirsi – dichiara il presidente della Motus, avv. Michele Accettella – questa rassegna si propone, infatti, di sviluppare un ciclo di appuntamenti periodici con l’esibizione di vari gruppi emergenti, che diversamente non avrebbero modo di mostrare dinanzi ad un pubblico il proprio talento”.
Il primo appuntamento è previsto per sabato 31 Marzo con la cover band dei Queen i “RHYE”, composta da Roberto De Juliis (voce), Davide Galasso (chitarra), Daniele Vitali (tastiera), Mirko Diodati (batteria) e Lorenzo Biagi (basso). Per ulteriori informazioni si può scrivere all’indirizzo email info@associazionemotus.it o consultare il sito www.associazionemotus.it.

Gestione cookie