Francavilla. “Appena finita l’università vorrei lavorare in banca”. È questo il sogno di Adelia Mirzaikrjeva, la nuova Miss Mediterraneo Landa Multiservice che ha vinto ieri sera nella nona selezione in piazza Sant’Alfonso a Francavilla.
E’ una giovane ragazza diciottenne di Khazan, una cittadina russa, ma da due anni vive in Italia. Adelia studia economia a Milano e durante l’estate abita a Pescara. Alta un metro e 70, capelli e occhi castani, ama sfilare, pratica running e si definisce una ragazza ordinata.
La giuria presieduta da Livio Tenaglia ha decretato, tra le ventidue concorrenti in gara, il secondo posto per Ana Laza Miss Top Bronze, istruttrice di nuoto di origini romene di 27 anni e il terzo gradino per Francesca Delle Monache Miss To Fino, 16 anni, studentessa pescarese. Classifica a punti anche per Mara Tacconelli Miss Marketing Service, Margherita De Adducis Miss Tropical Center, Lavinia Borra Miss Stadera, Margherita Vantsak Miss Melograno e Giorgia Santacroce Miss Iperzoo.
Prossime tappe del concorso sono lunedì 16 Agosto allo stabilimento Le Caique a Scerne di Pineto e mercoledì 18 agosto allo Stabilimento Venus di Francavilla.