Progetto Noemi, a Fossacesia evento benefico

Fossacesia. L’associazione CrazyLab organizza, in collaborazione con la AnnaNataleVenti, presso BayaVerde – Via Lungomare a Fossacesia, una Maratona di Calcetto, Beach Volley e tiri con l’Arco.

L’evento è volto a raccogliere fondi per sostenere l’Associazione Progetto Noemi Onlus per bambini affetti da Atrofia Muscolare Spinale (Sma).

Tutto questo sarà possibile grazie alla sensibilità e l’impegno dei partecipanti: atleti e artisti; al contributo degli enti pubblici e privati e all’offerta volontaria dei cittadini.

Reglamento. La maratona sarà organizzata in modo per assicurare che ad ogni ora ci sia un incontro, a sfidarsi, per una buona causa, saranno sempre “Bianchi vs Blu”. Possono giocare bambini, uomini e donne, da 6 anni in sù, a proprie responsabilità circa la sana e robusta costituzione ovvero dei genitori per i minorenni, l’unica fondamentale richiesta è dare un calcio alla Sma, divertendosi. Questo evento è finalizzato alla raccolta fondi per combattere la SMA, ed ogni giocatore come unico impegno benefico verserà una quota di iscrizione di €10,0, al quale sarà fornito una maglietta da indossare durante la partita ed una bevanda. Le magliette verranno consegnate ai Capitani di ogni squadra. I partecipanti, dovranno presentarsi in campo con 15 minuti di anticico per i vari adempimenti.Sarà possibile iscriversi anche al momento. Durante tutto lo svolgimento della manifestazione, sarà’ presente lo Stand informativo ” Progetto Noemi” insieme al Papa’ della piccola e Presidente dell’Associazione Andrea Sciarretta.

Impostazioni privacy