Cristina vestita cosi alla sfilata: la reazione di Mario (e Ida si infuria)

Cristina ha regalato una lap dance vestita da sexy polizotta a Uomini e Donne, immediata la reazione di Mario: arriva la rabbia di Ida

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne – quella andata in onda il 7 marzo – si è dato spazio alle sfilate delle dame per i cavalieri e come capita spesso nella parte ‘Ti stupisco con effetti speciali’, non sono mancati colpi di scena. Cristina ha lasciato tutti a bocca aperta con un sexy vestito da poliziotta, ma la reazione di Mario ha infastidito non poco Ida.

cristina sfilata reazione mario
Cristina arriva vestita da poliziotta, Mario la guarda: la reazione di Ida (IG Uominiedonne) – Abruzzo.cityrumors.it

E’ bastato poco perché ci fossero le solite scintille tra corteggiatore e tronista, nella discussione non poteva evitare di intromettersi anche Tina Cipollari, la cui antipatia nei confronti di Cusitore è cosa nota.

Uomini e Donne, Cristina balla e Ida si infuria con Mario

L’esibizione di Cristina, che vestita da poliziotta si è lasciata andare a un sexy ballo di lap dance, è piaciuta a tutti i cavalieri. Ma a quanto pare anche gli occhi dei corteggiatori di Ida Platano sono caduti sulla bella dama e non è mancata la reazione della tronista.

ida mario uomini e donne
Ida gelosa di Mario a Uomini e Donne? (IG Uominiedonne) – Abruzzo.cityrumors.it

Quando Maria De Filippi ha fatto notare come tutti abbiano guardato il ballo di Cristina, Ida ha risposto che per lei è una cosa normale perché si tratta di una bellissima ragazza e, dunque, non c’è nulla di male. Mario Cusitore ha, però, negato di averla guardata, quasi come se avesse voluto sottolineare che lui ha occhi solo per Ida. Ma la tronista si è indispettita, dicendogli che ha visto che anche lui l’ha guardata e non capisce perché non abbia voluto dirlo.

Nella discussione si è intromessa Tina Cipollari che fa sempre molto ironia su Mario Cusitore, questa volta ha scherzato dicendo che lui non ha guardato Cristina perché è ‘un santo’. Così il corteggiatore ha risposto all’opinionista dicendole che per lei lui mente sempre. Nei confronti dello speaker radiofonico – dopo le tante segnalazioni – c’è un certo scetticismo. La stessa Ida ha detto che ha bisogno di tempo per tornare a fidarsi di lui.

In questo caso, però, le ha dato fastidio che Mario abbia ‘mentito spudoratamente’ negando di aver guardato Cristina, quando per la tronista era avvenuto l’esatto contrario. Cusitore allora rivolgendosi alla tronista ha detto: “Riusciremo mai a non litigare fino a maggio?“. E la risposta è arrivata da Tina che gli ha detto: “Se ci arrivi a maggio“.

Impostazioni privacy