Stavolta sembra che Cristina Marino abbia messo in difficoltà Luca Argentero: ecco cos’è successo alla sua festa di compleanno.
Cristina Marino ha da poco compiuto trentatré anni e ha festeggiato con un party sfavillante in un locale alla moda di Milano. Accanto a lei c’era ovviamente suo marito Luca Argentero. E i momenti salienti della festa sono stati documentati, come ormai consuetudine pretende, con precisione quasi scientifica sui social. Chi segue Cristina o Luca sa quindi tutto quel che è successo alla festa.
L’attrice e imprenditrice italiana ormai è nota soprattutto come la moglie dell’attore Luca Argentero. Ma Cristina Marino non sta mai ferma e ama mettersi in mostra. Anche se sembra aver accantonato la carriera da attrice, va fortissimo sui social, dove è amata come influencer, e ha saputo far fruttare anche la sua passione per lo sport e il benessere.
C’è infatti un dettaglio che non è sfuggito ai follower dell’attore e dell’attrice (i due, com’è noto, si sono conosciuti proprio sul set: nel 2015, facevano entrambi parte del cast del film Vacanze ai Caraibi). Il bell’ Argentero sembrava incapace di staccare gli occhi dalla moglie. Perché?
Come fondatrice della piattaforma digitale Befancyfit continua a impegnarsi nella promozione di uno stile di vita sano e a condividere corsi di allenamento su misura e consigli per sentirsi meglio, più belli, più in salute e più rilassati mentalmente.
Tornando alla festa, le immagini condivise sui social lasciano immaginare che si sia trattato di un party divertente. Tanti gli ospiti che sono intervenuti per festeggiare Cristina. Anche Luca Argentero è parso assai coinvolto: in più foto lo si vede ronzare sempre intorno alla moglie. Per starle accanto nel dì di festa, certo. Ma forse anche per gelosia…
Per festeggiare i suoi trentatré anni Cristina Marino ha deciso di mettersi in mostra con un vestito molto sexy: una mise total black con spacco e la vita del tutto scoperta. E non solo. Il look di Cristina prevedeva anche spalle nude e ampia scollatura.
I bambini della coppia, ovviamente, erano a casa. La festa era per grandi, con tanti drink balli scatenati, tanti amici su di giri e tantissimi baci: Cristina continuava a dover accogliere baci e carezze da parte del marito, che probabilmente puntava a rimarcare il suo status di partner ufficiale della bella festeggiata.
Insomma, la festa di compleanno di Cristina Marino sembra essere stata un successo. E alla fine il vestito sexy non ha creato nessun problema particolare. “Quanto amo questo uomo non si può spiegare. Grazie amore mio“, ha scritto Cristina il giorno dopo in una storia su Instagram. Con questo messaggio ha voluto ringraziare il marito per la bella festa e per esserle stata sempre accanto.