Sui social è spuntata una foto di Ilaria Galassi di qualche anno fa: con questo look l’ex di Non è la Rai è davvero irriconoscibile.
A distanza di anni dalla sua primissima partecipazione in tv, Ilaria Galassi ha scelto di rimettersi nuovamente in gioco. E, insieme a Pamela Petrarolo ed Eleonora Cecere – sue amiche da sempre, ha iniziato una nuova splendida avventura nella casa del Grande Fratello.
Insieme a tantissime altre ragazze, Ilaria Galassi è stato il volto degli anni ’90. Entrata a far parte da giovanissima nel cast di Non è la Rai, la giovane romana ne è diventata immediatamente una delle sue protagoniste indiscusse, facendo incantare tutti con la sua bellezza ma soprattutto con la sua bravura nel canto e nel ballo.
Ultimata la sua avventura televisiva nel famoso programma di Gianni Boncampagni, Ilaria si è dedicata alla sua ‘vera’ vita, diventando mamma ed aiutando il suo compagno nel negozio di parrucchiere. Poi, giunta l’occasione di varcare la famosa porta rossa, ha scelto di cogliere l’occasione al balzo.
Nella casa del Grande Fratello, Ilaria Galassi non passa assolutamente inosservata. A catturare l’attenzione non è solo il suo carattere e l’abitudine di dire le cose come stanno in faccia, ma anche il suo fascino. A proposito, ma com’era qualche anno fa? Sui social, è spuntata una foto con un look totalmente diverso da oggi.
Attualmente nella casa del Grande Fratello, Ilaria Galassi ha recentemente raccontato la sua ‘nuova’ vita ad Alfonso Signorini. L’ex di Non è la rai, infatti, ha spiegato di essere una badante e di prendersi cura di una donna di ben 94 anni, ma – ancora prima – di aver aiutato il suo compagno nel negozio di parrucchiere. Si suppone, quindi, che la Galassi abbia una passione sfegatata per i capelli. E questa vecchia foto sembra confermarlo. Eccola com’era qualche anno fa:
Sempre bellissima, Ilaria Galassi qualche anno fa sfoggiava un look completamente diverso rispetto a quello di oggi. Adesso, infatti, la showgirl si mostra con capelli scuri e corti. Invece, in questo scatto del passato, ha una chioma decisamente più chiara e una frangetta che incornicia alla perfezione il suo volto.
Insomma, un cambio di immagine decisamente clamoroso, da come si può chiaramente comprendere, che però evidenza ancora una volta tutta la bellezza della Galassi.