Martina Maggiore ha risposto a una domanda sul suo ex, Cesare Cremonini, ma la risposta non era quella che i fan si aspettavano.
Ormai è passato del tempo eppure quella relazione che sembrava non dovesse finire ha fatto sognare i fan. Gli scatti dolcissimi dei due lasciavano sperare in un bel lieto fine, poi la decisione improvvisa e inaspettata, con una spiegazione.
“È stato un film. Gli anni più importanti e incisivi della mia vita. Anni pieni di amore, di felicità, di dolore e infine di rinascita. Grazie a tutte le persone che ne hanno fatto parte” con tanto di foto a corredo. Una storia d’amore importante con la rottura definitiva nell’estate 2022, dopo rapporti improvvisamente tesi.
Notizie certe sul motivo della rottura non ce ne sono mai state, il gossip ha sempre fatto riferimento a presunti tradimenti del cantante, mai confermati dalle parti. La coppia è incontrata per la prima volta nel 2019, con 17 anni di differenza che non sono mai apparsi un reale problema.
Cremonini ha dedicato anche delle canzoni alla sua ex compagna, celebrando proprio questo scarto di età che c’era. Nel 2022 si parlava del loro allontanamento e alla fine, nel febbraio successivo, la donna ha preferito chiarire cosa era accaduto con un post pubblico.
“Io e Cesare non stiamo più insieme da mesi ormai. Abbiamo deciso di non sentirci al momento, quindi non so dove sia. Cesare per me rimarrà una persona che ho amato tantissimo e che probabilmente amerò per sempre. È stata una relazione lunga e importante, ma che purtroppo mi ha ferita molto” aveva spiegato al tempo.
Le loro strade hanno poi preso vie diverse, eppure per i fan quella coppia è ancora al centro dei pensieri e infatti, nonostante siano passati un paio d’anni, continuano a chiedere dettagli. Proprio in questi giorni una fan ha domandato alla Maggiore se ascoltasse le canzoni di Cremonini.
Lei è stata molto limpida e sincera nel rispondere ma lo ha fatto con grande serenità e sincerità: “Per certe cose ci vuole tempo, nonostante io l’abbia superata, sono passati due anni, io penso che per molte cose ci vuole veramente tanto tempo… quindi al momento non ascolto le sue canzoni”.
Le sue parole sono arrivate in modo del tutto inaspettato, non una ripicca, non un dispetto ma una confessione reale e anche molto comprensibile per due che sono stati insieme e si sono amati molto. Dopo la fine della relazione con Martina Maggiore, Cesare Cremonini ha trovato una nuova compagna, uscendo poi allo scoperto anche con foto che sono apparse sui giornali. La Maggiore è molto riservata sulla sua vita privata che ha sempre tenuto lontano dai riflettori, nonostante chiaramente fosse difficile per certi versi.