Stefano De Martino ha raccontato qual è stata la reazione di Maria De Filippi alla notizia che avrebbe condotto Affari Tuoi.
Sta per cominciare una nuova avventura per il ballerino di Torre Annunziata. Si tratta della sfida più importante che sia mai arrivata fino a questo momento nella sua carriera.
Come tutti sanno, Stefano De Martino ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo proprio nella scuola dei talent più famosa d’Italia, Amici. Prima come studente di ballo, poi come ballerino professionista. Nel corso degli anni poi, il ballerino ha saputo affermarsi come showman, dimostrando una grande determinazione e voglia di mettersi in gioco e di imparare.
Finora sul suo curriculum contiamo due programmi di successo in tv, Stasera tutto è possibile e Bar Stella, ma non sono le uniche esperienze alla conduzione. Dalla danza ha ereditato proprio la disciplina, che gli sta permettendo di studiare giorno dopo giorno.
In Viale Mazzini lo apprezzano tutti per la sua umiltà e per il fatto che si stia facendo strada con le sue forze, seguendo i consigli di chi ne sa di più e allo stesso tempo mantenendo umiltà e la professionalità.
Maria De Filippi guarda da lontano il suo pupillo e proprio come farebbe una madre, interviene nel momento giusto. Nei momenti più importanti della carriera degli studenti che sono passati nella sua scuola interviene e lo ha fatto anche stavolta.
La prima a congratularsi con Stefano De Martino per questa importante avventura è stata Antonella Clerici. Il ballerino in estate ha firmato un contratto di quattro anni con la Rai, del valore di 8 milioni di euro.
Ma la sfida diventa ancora più importante se si pensa che Viale Mazzini ha deciso di affidargli proprio il programma in prima serata sulla rete ammiraglia, Rai 1, che prima era di Amadeus. Quindi di motivi per congratularsi con il suo pupillo, Maria De Filippi ne ha avuti più di uno.
La signora di Mediaset è stata molto felice per Stefano De Martino. Durante la telefonata si è detta convinta che il suo ex allievo si divertirà moltissimo alle prese con i pacchi e tutto il meccanismo del gioco.
Ma allo stesso tempo lo ha riportato con i piedi per terra: Stefano scoprirà la strada per andare spedito e senza intoppi nel corso degli anni. Si tratta di un lavoro duro, che permetterà allo showman di sentirsi sempre di più a suo agio in questa trasmissione.