Una protagonista del Grande Fratello ha vissuto un vero e proprio dramma, ed è stata lei a svelarne i dettagli.
Il noto reality show – condotto anche quest’anno da Alfonso Signorini – ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire grandi sorprese e numerosi colpi di scena. Tantissime sono infatti le vicende che vengono raccontate ad ogni episodio, e che appassionano tutti i telespettatori.
Tra i vari protagonisti del programma, c’è stata una che di recente ha vissuto una situazione molto spiacevole. La corsa in ospedale è stata davvero terribile.
Dramma per l’ex gieffina: in terapia intensiva
Si tratta di Guendalina Tavassi, che ha partecipato in passato al reality show Grande Fratello. Da quel momento, la donna è stata molto amata dal grande pubblico ed è diventata molto attiva sui social, su cui pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa. Proprio sui suoi canali virtuali, è adesso apparso un annuncio davvero inaspettato.
Il papà Luciano Tavassi ha infatti avuto un malore, che lo ha costretto a correre in ospedale per ulteriori accertamenti. L’uomo è stato operato d’urgenza, per poi essere ricoverato nel reparto di terapia intensiva. La situazione è parsa ai medici molto grave ma, per fortuna, l’intervento è riuscito positivamente e il peggio sembra essere passato. Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Tavassi ha infatti raccontato di aver rischiato di dare l’ultimo saluto al suo papà.
“Uno dei giorni più brutti della mia vita“, ha infatti detto lei, “dove ho capito sempre di più quanto anche un minuto sia prezioso. Scusatemi non riesco ancora a parlare“. La stessa ha spiegato che il papà si trova adesso in terapia intensiva e che è stato letteralmente salvato dai medici. Qualche tempo dopo, sono arrivate anche le parole del fratello Edoardo Tavassi, che ha spiegato di essere stato chiamato dal fratello che gli ha chiesto di correre in ospedale. Per fortuna, è andato tutto per il meglio e il papà di Guendalina ed Edoardo è finalmente fuori pericolo.
Numerosissimi sono stati i commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per esprimere tutta la loro vicinanza e il loro affetto nei confronti della famiglia Tavassi. Noto a tutti è infatti il legame speciale che entrambi hanno con la propria famiglia di origine, che li ha sempre supportati e fatto sentire la propria presenza.