Chiara Ferragni primo compleanno senza Fedez. Il messaggio in codice del rapper: dettaglio della foto incuriosisce i followers.
Compleanno in famiglia per Chiara Ferragni. La conduttrice compie 37 anni e ha deciso di mantenere un basso profilo condividendo solo uno scatto dove appare abbracciata dai figli, Leone e Vittoria. Chiara è davanti ad una semplice torta al cioccolato con una sola candelina. Per Chiara è il primo compleanno senza Fedez dopo anni insieme, la fashion blogger sta vivendo un momento non facile, ma sa di avere tutto ciò di cui ha bisogno: l’amore dei suoi figli.
Dopo la bufera professionale e la fine del matrimonio Chiara sta affrontando la situazione in modo composto. Ha ripresto a postare sui social, e secondo alcuni addetti ai lavori sta adottando una nuova forma di comunicazione. Per il momento Fedez non ha rilasciato nessun commento diretto, non ha commentato neanche il post dell’ex moglie. Il rapper si trova a Roma per presenziare al processo dove è imputato di calunnia ai danni del Codacons. Il pm ha chiesto il non luogo a procedere: ancora un esito positivo per Fedez.
Tra le sue storie il rapper ha mostrato anche il suo nuovo tatuaggio. Fedez ama particolarmente i tatuaggi, ne ha tantissimi su tutto il corpo e alcuni hanno dei significati precisi. L’ultimo, realizzato proprio a Roma da Gabriele Anakin, noto tatuatore della capitale, rappresenta La Creazione di Adamo di Michelangelo: il dito del Creatore che sfiora quello del primo uomo animando la prima scintilla della vita. Anakin è anche l’autore anche dell’immagine, tanto criticata, della piccola Vittoria. Fedez ha condiviso i momenti esilaranti dell’operazione, che a quanto pare è stata piuttosto dolorosa.
Fedez, mostra il tatuaggio “mostruoso”: è dedicato a Chiara?
Il rapper, che è stato ospite anche de La Zanzara, per il momento non ha ancora fatto gli auguri all’ex moglie. Fedez ha tuttavia condiviso uno scatto dove mostra uni dei suoi tatuaggi più iconici, quello che in molti hanno tentato di spiegare, ma che ad oggi non ha un significato preciso.
Il giudice di X Factor ha mostrato l’iconografia, per molti “mostruosa”, che ha sul petto: ritrae una nuvola con saette da cui esce un braccio che prende per il collo una figura. L’immagine è considerata un’opera d’arte: è stata realizzata da Luca Natalini, uno dei più famosi tatuatori di Milano, molto amato dai vip. Natalini è solito realizzare disegni criptici a cui solo il diretto interessato riesce a dare un significato.
Perché Fedez mostri questo tatuaggio proprio oggi che è il compleanno dell’ex moglie non è noto. Per alcuni utenti è un messaggio in codice rivolto a Chiara. Per ora non ci sono altri indizi che confermino tale teoria, ma solo tante supposizioni non accreditate.