Alfonso Signorini lo conosciamo tutti ma avete mai visto una sua immagine da giovane? Rimarrete senza parole, eccolo.
Lui è sicuramente uno dei conduttori più chiacchierati del momento, in queste settimane è in tv con il suo Grande Fratello. Dopo alcune edizioni da opinionista al fianco di Ilary Blasi, è passato al timone del reality di Canale 5, che quest’anno ha scelto di tornare un po’ alle origini mettendo insieme personaggi noti e altri che non fanno parte del mondo dello spettacolo.
I risultati si stanno vedendo, perché tra i concorrenti si sono create già tantissime dinamiche, come la storia tra l’attrice Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, ma anche quella tra Paolo e Letizia. In questi giorni, poi, non si fa altro che parlare del ‘triangolo’ composto da Mirko Brunetti, la sua ex Perla Vatiero, anche lei nella casa come concorrente, e la sua attuale fidanzata Greta Rossetti.
Insomma, il Grande Fratello continua ad avere grande successo dopo oltre 20 anni e sicuramente il merito è anche di Alfonso, che tutti conoscono come il ‘re’ del gossip perché da tantissimi anni ormai si occupa di questa materia. Vi ricordate com’era agli inizi della sua carriera in tv? Sui social è spuntato un video del passato in cui è insieme a Paola Perego e ha tanti più capelli rispetto al presente. Siete curiosi di vedere qualche immagine? Resterete a bocca aperta!
Alfonso Signorini, sapete com’era da giovane? Il video con Paola Perego vi lascerà a bocca aperta
Alfonso Signorini è un giornalista e conduttore di grande successo. Considerato da molti il ‘re del gossip’, è stato anche il direttore editoriale del settimanale Chi e dal 2020 è il conduttore del Grande Fratello Vip. Tutti conosciamo la sua eleganza e il suo stile sempre sobrio e classico, ma sapete com’era Alfonso agli inizi della sua carriera in tv?
Non tutti lo ricordano, ma sui social è spuntato un video in cui Signorini era insieme a Paola Perego e tutti sono rimasti a bocca aperta. Nel video, pubblicato proprio dalla Perego sul suo profilo Instagram, Alfonso era il complice di uno scherzo organizzato per lei dal programma Scherzi a Parte. Guardando le immagini si rimane senza parole
Visualizza questo post su Instagram
Da questo video, infatti, sono passati ben 17 anni e il cambiamento di Signorini è evidente, soprattutto per quanto riguarda i capelli. Impossibile, infatti, non notare che nel video con la Perego Alfonso aveva una folta chioma e forse anche qualche chiletto in più! Ma il suo modo di fare e l’eleganza sono rimasti innati. E voi eravate riusciti a capire che fosse lui nel video?