Uomini e Donne, colpo di scena al trono over: Armando scrive a Ida Platano. Spunta il messaggio sui social: la reazione degli utenti.
Uomini e Donne è in pausa estiva, ma i suoi protagonisti continuano a monopolizzare l’attenzione sui social. Diversi i personaggi che hanno militato nel daytime di Maria de Filippi e che oggi vantano un seguito rilevante in rete, e che non mancano di incuriosire con post criptici e a volte polemici. Diversi anche coloro che hanno lasciato il programma da qualche stagione che il pubblico non ha dimenticato.
Tra questi c’è sicuramente Armando Incarnato. L’ex cavaliere è stato parte del parterre maschile del trono over per un lungo periodo. Ha conosciuto diverse dame, e con alcune è anche uscito, ma non ha trovato la sua anima gemella. In passato è anche finito al centro delle critiche: è stato infatti accusato di presenziare a Uomini e Donne solo per ottenere visibilità. In effetti nell’ultime stagioni ha avuto più un ruolo di opinionista che di cavaliere.
Lo scorso anno Armando ha deciso di non tornare alla corte di Maria de Filippi. Ha presenziato solo in qualche puntata per chiarire la sua posizione, si è anche confrontato con alcune dame. L’ex cavaliere partenopeo ha poi spiegato di aver rinunciato alla tv per motivi personali. Incarnato è tuttavia molto attivo sui social, ne conosce le modalità e sa gestire al meglio il suo profilo. Diversi i post che hanno suscitato una certa attenzione da parte degli esperti di gossip, tra questi quello dedicato a Ida Platano.
“Certe donne veramente hanno più palle ci certi uomini...E tu sei una di quelle @idaplatano (Tra invidie e ipocrisie)” queste le parole che Incarnato ha rivolto alla sua amica Ida. La didascalia è a corredo di un’immagine che ritrae Incarnato in primo piano. Armando ha creato un rapporto speciale con Ida, è sempre stato affettuoso e protettivo con lei.
Anche durante il trono dell’ex dama, Armando si è schierato con Ida criticando i comportamenti dei suoi corteggiatori. Immediato il commento di Ida: “Tu ci sei sempre stato anche quando non ti vedevo…hai sempre avuto una grande protezione nei miei confronti.. L’amicizia è sempre una dolce responsabilità, mai un’opportunità.”
In molti condividono il pensiero di Incarnato: “Ida è una guerriera…se cade si rialza più forte di prima”, ha commentato un fan. C’è anche chi non approva le parole dell’ex cavaliere: “Ida platano ha le palle più degli uomini? E come lo dimostra andando da ormai 10 in TV. ” E ancora: “Ida sarebbe una donna con le palle? Tu le donne con le palle non le hai mai viste, e sai perché? Perché sanno riconoscere gli uomini da cui stare lontano! Ida è l’antitesi della donna con le palle!”