Nessuno si sarebbe mai immaginato di vedere il cavaliere e il corteggiatore così, cosa dirà Ida Platano? La foto non lascia spazio ai dubbi.
Che Mario Cusitore ed Ernesto Russo abbiano stretto una amicizia a Uomini e Donne era già cosa nota, il cavaliere ha difeso a spada tratta il corteggiatore, spingendo Ida a perdonarlo. Nessuno però si sarebbe immaginato di vederli così lontani dal programma Uomini e Donne.
Un retroscena che potrebbe anche indispettire Ida, dal momento che inizialmente sia Mario che Ernesto erano suoi corteggiatori. Russo ha poi deciso di andar via e tornare nelle vesti di cavaliere.
Tra Mario Cusitore ed Ernesto Russo pare proprio che sia nata una bella simpatia, entrambi napoletani, sebbene all’inizio corteggiassero tutti e due Ida Platano, ora sembrano essere molto vicini. Ernesto aveva difeso lo speaker radiofonico quando è tornato, chiedendo una seconda possibilità alla tronista. Vicinanza che aveva fatto sorridere la stessa Maria De Filippi, ora spunta un retroscena su cosa è accaduto lontano da Uomini e Donne.
Come si vede dall’immagine Ernesto Russo ha commentato una foto di Mario Cusitore , scattata in un noto locale di Pozzuoli. Il cavaliere di Uomini e Donne ha voluto ribadire al ‘collega’ corteggiatore la stima che nutre nei suoi confronti: “Abbiamo avuto poco tempo per capirci…ma quello che ho visto in te mi è piaciuto e volevo dirti che faccio il tifo per te…ma non come corteggiatore ma come uomo e persona, con stima Ernesto Russo“:
Il commento di Ernesto risale a sei settimane fa, potrebbero dunque essere stato scritto nel periodo in cui Mario Cusitore era stato eliminato da Ida Platano. Il cavaliere in quell’occasione ha voluto esprimere a Mario tutto il suo sostegno. Un commento inaspettato che ha spiazzato non poco anche i followers dello speaker radiofonico. Ad ogni modo il cavaliere sembra essere stato molto sincero con il corteggiatore di Ida e anche adesso che è tornato a Uomini e Donne gli ha ribadito la sua stima.
Quando è tornato in studio è impossibile dimenticare come Ernesto abbia cercato di far capire a Ida che segnalazioni su Mario arriveranno sempre, che deve fidarsi e che le persone possono sbagliare. Se anche Cusitore non dovesse essere la scelta della Platano, Uomini e Donne a quanto pare, gli ha regalato un grande amico.