Colpo+di+scena+Totti-Ilary%2C+voci+di+riconciliazione%3A+c%E2%80%99%C3%A8+anche+un+indizio
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/colpo-di-scena-totti-ilary-voci-di-riconciliazione-ce-anche-un-indizio.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Colpo di scena Totti-Ilary, voci di riconciliazione: c’è anche un indizio

Arriva un clamoroso colpo di scena nella storia tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Le voci parlano di una possibile riconciliazione. 

Dopo molteplici polemiche, una serie televisiva firmata Netflix e scandali in sordina, Ilary Blasi e Francesco Totti tornano al centro dell’attenzione mediatica. Secondo le recenti indiscrezioni, gli ex coniugi sarebbero i protagonisti di alcune novità scottanti in merito alla loro trascorsa e amatissima relazione sentimentale.

Totti-Blasi: nuovo riavvicinamento tra gli ex coniugi – Abruzzo.cityrumors.it

I primi mesi dopo l’annuncio del divorzio, sono stati caratterizzati dal alcune tensioni: l’ingresso di Noemi Bocchi nella vita di Totti e gli accordi economici per il bene dei figli, hanno generato gravi incomprensioni tra l’ex coppia. Nonostante il recente volta pagina amoroso di Ilary Blasi con Bastian Muller, però, qualcosa sembrerebbe essere cambiato nell’attuale relazione tra Totti e Blasi.

Colpo di scena Totti – Blasi: è di nuovo amore?

Secondo alcune indiscrezioni, l’ex Capitano della Roma avrebbe ricominciato a sentire telefonicamente l’ex moglie Ilary Blasi. Noemi Bocchi sarebbe già a conoscenza della situazione e avrebbe mostrato insofferenza nei confronti del nuovo riavvicinamento. Le voci di corridoio parlano di una volontà, condivisa da entrambi gli ex coniugi, di recuperare il rapporto interrotto per il bene dei figli Chanel e Cristian. Le indiscrezioni sono state confermate dal recente follow su Instagram contraccambiato dell’ex coppia.

Totti e Blasi verso la riconciliazione: l’ex coppia torna a seguirsi su Instagram – Abruzzo.cityrumors.it

 

Greta Di Raimondo

Laureata in Beni Culturali e Discipline dello Spettacolo, la mia formazione si basa prevalentemente sullo studio del settore artistico e culturale, dove risiedono la maggior parte dei miei interessi. Da un anno ricopro il ruolo di articolista, nel tentativo di appassionare i lettori al mondo dell'attualità e della cultura.