Coccinelle 70: il filmaker Flavio Sciolè mette in rete il cortometraggio inedito

Oggi, venerdì 17 aprile, il filmaker Flavio Sciolè rende disponibile in rete il cortometraggio inedito ‘Coccinelle 70’sul sito Streeen.org che in questi giorni sta liberando in rete film indipendenti e sperimentali ‘In streaming contro la pandemia’.

 

Il video, girato nel 2019, è in anteprima assoluta e sarà visibile per 48 ore. L’opera, di natura sperimentale, è dedicata a coccinelle ed interferenze televisive (in questo si riallaccia ai cicli Beat di Sciolè) con rimandi cromatici ed estetici agli anni Settanta.

 

Flavio Sciolè (1970) Attore e regista da circa trent’anni agisce nel teatro e nel cinema sperimentale. I suoi video sono stati proiettati in tutto il mondo. Nel 2020 ha partecipato a Mad Lab Experiment 6 (USA), MinimalPrimitiveCineExperiments (Croazia), Prisma Independent Film Awards (Roma). Streen.org. Distribuisce in rete film indipendenti e sperimentali con uno sguardo alla qualità ed al sociale.

 

Link al film https://streeen.org/film/coccinelle-70/?fbclid=IwAR3rRfZ1DXY5cn3FREGv7sSX_yttZBiTDsDUEYmFEriQHQea8g5gwccHSKI

Impostazioni privacy