Oggi, venerdì 17 aprile, il filmaker Flavio Sciolè rende disponibile in rete il cortometraggio inedito ‘Coccinelle 70’sul sito Streeen.org che in questi giorni sta liberando in rete film indipendenti e sperimentali ‘In streaming contro la pandemia’.
Il video, girato nel 2019, è in anteprima assoluta e sarà visibile per 48 ore. L’opera, di natura sperimentale, è dedicata a coccinelle ed interferenze televisive (in questo si riallaccia ai cicli Beat di Sciolè) con rimandi cromatici ed estetici agli anni Settanta.
Flavio Sciolè (1970) Attore e regista da circa trent’anni agisce nel teatro e nel cinema sperimentale. I suoi video sono stati proiettati in tutto il mondo. Nel 2020 ha partecipato a Mad Lab Experiment 6 (USA), MinimalPrimitiveCineExperiments (Croazia), Prisma Independent Film Awards (Roma). Streen.org. Distribuisce in rete film indipendenti e sperimentali con uno sguardo alla qualità ed al sociale.
Link al film https://streeen.org/film/coccinelle-70/?fbclid=IwAR3rRfZ1DXY5cn3FREGv7sSX_yttZBiTDsDUEYmFEriQHQea8g5gwccHSKI